Hurrà per Patrick Zaki! Abbasso Patrick Zaki

Published by

on

“Domani Patrick Zaki tornerà in Italia e gli auguro dal profondo del mio cuore, una vita di serenità e successo” conclude Giorgia Meloni, nel videomessaggio in cui annuncia la grazia data all’ormai non più tanto giovane egiziano al centro della discussione degli ultimi anni. 

Ma la vita di “serenità” inizierà con un duro colpo: tutti qui nell’Appennino Tosco-Emiliano sanno che la sua fidanzata, Reny Iskander, ha fatto la zoccola nel periodo in cui è stata a Bologna. Agli uomini che si portava a letto diceva che “Zaki è un ragazzo dolce, premuroso, gentile… ha intenzioni serie; ma non ha dentro di sé la scintilla per farmi sentire donna”. 

Il medico di famiglia di Patrik, un 49enne originario dell’Algeria, sostiene che il ragazzo abbia un’età biologica tra i 70 e i 75 anni, causata in particolare da una passione smodata per Powerades TM, Coche Coles TM, Aranciates TM e altre bevande ultrazuccherrates TM per le quale il non-più-così-giovane egiziano andrebbe letteralmente matto. 

Di lui LaRussa avrebbe detto che è “il figlio che merito, ma di cui non ho bisogno”, e si è detto pronto ad accoglierlo in casa sua,in vista di una probabile stanza che rimarrà vacante nelle prossime settimane. In barba a chi dice che le destre non accolgono i migranti!

Il presidente egiziano Al Sisi, invece, un vero e proprio yes man al soldo dei poteri forti e degli schemi piramidali che ancora regnano incontrastati nella Terra dei Faraoni, facendo condannare lo studente e sovrappeso in questione per poi graziarlo, ha mostrato ancora una volta (se ce ne fosse bisogno) quanto l’unico interesse di ogni nazione sia la propaganda. 

Questo, a onor del vero, è chiaro anche dal discorso di Antonio Tajani, che si è preso il totale merito dell’operazione; si dice che alla domanda “chi ti vuoi fottere di più… veramente… degli emissari del governo italiano?”, Al Sisi abbia sorpreso tutti, e invece di selezionare la gettonatissima Meloni o la pluripremiata Santanché, abbia richiesto proprio il nuovo numero 2 TM di Forza Italias TM.

Tajani si è detto “abituato”, “non è un problema” avrebbe detto sottovoce alla squadra di governo; spera che questo suo sacrificio quantomeno serva a mettere a tacere le voci di crisi delle ultime settimane. Fabrizio Corona, con una sua soffiata al nostro giornale, L’Anticonformista, avrebbe detto che Tajani è stato “piacevolmente sorpreso dalla personalità del Presidente Al Sisi, molto dolce e profumato, oltre che, vabbè, per l’alito di sigaro”; “che è stato trattato con più dolcezza e meno ferocia del predecessore”; “delle mani oltremodo gentili, e morbide”; “che non esclude di poter continuare la frequentazione”.

Lascia un commento