L’Apocalisse verrà, e sarà una gara di corsa

Published by

on

Un breve pensiero sulla situazione geopolitica globale. 

Tutti sappiamo che i paesi occidentali possiedono un enorme debito nei confronti della Cina. Perché? La Cina produce più di quello che consuma, ed esporta la differenza. La differenza viene esportata per alimentare il consumo dei paesi occidentali, come il Nostro, come gli Stati Uniti. 

I governi occidentali credono che stiamo meglio così: abbuffandoci di panini, consumando più di quello che produciamo. Loro credono di fare il nostro bene in questo modo. Ma ne siamo davvero sicuri? 

Io credo fermamente che il modo di governare dei Cinesi stia avvicinando il suo popolo alla Salvezza Spirituale. I cinesi per forza di cose sono magri, magrissimi, producono più di quello che consumano e dunque lavorano più di quanto mangiano. Il resto lo mangiamo noi, occidentali capitalisti grassi con i Culoni incollati all’Ecopelle delle nostre sedie da ufficio. 

L’apocalisse un giorno arriverà, e sarà una gara di corsa. O qualcosa di atletico, in ogni caso. Ho motivo di credere che difficilmente l’apocalisse si presenterà nella forma di una gara a chi mangia più costine… Una gara di corsa è sicuramente più probabile. I cinesi saranno avvantaggiati, grazie al loro deficit calorico dettato da motivi Politici. 

Il comunismo ha ancora senso, è evidente; il Capitalismo ci abbandonerà, proprio nel giorno più importante. 

Il Meridione rugge, il Nord non ha salite.

Lascia un commento